In occasione del Natale 2014, World Vision Italia ha lanciato una campagna fundraising face to face itinerante per il sostegno a distanza
Con un pulmino brandizzato World Vision Italia abbiamo realizzato un tour di 10 tappe tra Lazio, Toscana, Marche e Abruzzo, toccando le città di Avezzano, Pescara, Roseto degli Abruzzi, Rieti, Roma, Viterno, Montepulciano, Arezzo, Lucca, Pistoia.
Con questa campagna è stato sviluppato un approccio innovativo per la nostra attività di raccolta fondi face to face e abbiamo realizzato questo video per rendervi tutti partecipi del successo.
Un team di dialogatori esperti ha allestito un corner nelle piazze coperte dal tour, coinvolgendo i passanti e promuovendo il sostegno a distanza con World Vision Italia. I professionisti della raccolta fondi che hanno rappresentato la nostra organizzazione in strada hanno lavorato ogni giorno con la profonda motivazione che un gesto d’amore per un bambino sostenuto a distanza può fare davvero la differenza!
“Il tour della felicità” ha raccolto numerose adesioni di nuovi sostenitori, che dallo scorso Natale sono entrati a far parte del mondo di World Vision attivando un sostegno a distanza regolare in Africa, Asia o Brasile.
Ringraziamo quindi i nostri dialogatori e i nuovi sostenitori che hanno risposto al nostro appello. Grazie di cuore!