Fondo Emergenze

Dona al Fondo per le Emergenze: aiuterai World Vision a rispondere alle emergenze nel più breve tempo possibile e a portare soccorso nel mondo dove è più urgente.

Siamo presenti nei contesti più fragili, colpiti da calamità naturali e conflitti, come in Siria e Turchia sconvolte il 6 febbraio da un violento terremoto, per portare cibo, acqua, rifugio e beni di prima necessità.

Sempre al fianco dei più vulnerabili. DONA ORA

Ecco cosa possiamo fare con la tua donazione:

35€ 277€

Perchè donare?
  • Fondo Emergenze

    World Vision è una delle più grandi organizzazioni a livello mondiale, capace di intervenire tempestivamente in risposta alle emergenze umanitarie.

    Contribuendo al Fondo Emergenze, aiuterai World Vision a soccorrere le popolazioni colpite da catastrofi naturali, guerre, epidemie.

  • A cosa servirà la mia donazione?

    Le emergenze non si possono prevedere, ma si possono prevenire in molti casi e possiamo essere pronti a intervenire.

    Il tuo contributo al Fondo Emergenze aiuterà World Vision ad arrivare in tempo e portare soccorso alle popolazioni ove c'è più urgenza.

  • Risposta alle emergenze

    World Vision è intervenuta in risposta alle più gravi emergenze negli ultimi anni, ad esempio in Nepal in seguito al terremoto del 2015.

    In Siria e nei paesi limitrofi, World Vision è presente sul campo da 5 anni, sin dallo scoppio della guerra civile e ora continuiamo ad assistere i profughi e gli sfollati.